Rudy Zerbi a Verissimo, il nuovo amore: «Sto ricominciando a sentire le farfalle nello stomaco»

Una nuova fiamma ha fatto breccia nella vita amorosa di Rudy Zerbi: chi sarà la compagna del produttore discografico e prof di Amici?

Rudy Zerbi a Verissimo, parla di un nuovo amore: «Sto ricominciando a sentire le farfalle nello stomaco»
Rudy Zerbi a Verissimo, parla di un nuovo amore: «Sto ricominciando a sentire le farfalle nello stomaco»
Sabato 27 Maggio 2023, 19:05 - Ultimo agg. 29 Maggio, 09:30
3 Minuti di Lettura

Rudy Zerbi, ospite a Verissimo ha parlato di un nuovo amore nella sua vita. Durante l'intervista negli studi Mediaset con Silvia Toffanin, ha mostrato una sensibilità alla quale il suo pubblico non è abituato. Figli, famiglia e il rapporto con sua mamma e il compagno Giorgio, sono gli argomenti al centro dell'intervista nella quale si apre completamente. Non trattiene le lacrime e confessa a Silvia: «I figli sono di chi se li cresce, non di chi li fa». Poi però l'indiscrezione su una presunta nuova storia amorosa. Vediamo cosa ha detto. 

«Giorgio mi ha fatto da padre. I figli non sono di chi li fa, ma di chi se li cresce», afferma Rudy Zerbi riferendosi al compagno della mamma al quale è legatissimo e che lo ha cresciuto come fosse un figlio biologico. Da lui, afferma di aver imparato a donare amore e l'importanza di essere presente per i propri figli, cosa che anche il produttore radiofonico cerca di fare con i suoi.

«Siamo una famiglia allargatissima - afferma Rudy Zerbi a Verissimo -.

L'unico rimpianto che ho è quello di non aver potuto dare a tutti la spensieratezza dei miei 20 anni o la seriosità che oggi. Ma con le rispettive mamme andiamo tutti d'accordo e questa è una cosa bellissima».

 

Silvia Toffanin non riesce a trattenersi dal chiedere a Zerbi come sia la sua attuale situazione amorosa. Il prof di Amici, con un po' di imbarazzo, ma visibilmente felice afferma: «Forse qualcosa c'è. Diciamo che ho ricominciato a sentire le farfalle nello stomaco». Chi sarà mai la nuova fiamma di Rudy Zerbi? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA