Sabrina Ferilli in lacrime: «Io non ho figli però...». Silvia Toffanin commossa

Sabato 12 Giugno 2021 di Emiliana Costa
Sabrina Ferilli in lacrime a Verissimo: «Io non ho figli però...». Silvia Toffanin commossa

Sabrina Ferilli in lacrime a Verissimo«Io non ho figli però...». Silvia Toffanin commossa. Oggi su Canale 5, Verissimo - Le storie. In onda, l'intervista a Sabrina Ferilli che ha parlato anche di una battaglia civile a cui tiene molto.

 

Video

 

 

«L'Amore strappato - spiega l'attrice romana - è una fiction Mediaset a cui tento molto. Ispirato a una storia vera, il dramma di una madre che tenta di salvare la propria famiglia, devastata da un errore giudiziario che ha portato all'allontanamento della figlia di sette anni e all'arresto per molestie dell'innocente marito. Io non ho figli - continua commossa Sabrina Ferilli - ma non essere in conflitto di interesse dà una forza maggiore in certe battaglie civili. Assimilo tanto dolore da fuori, ma cerco di andare avanti».

 

 

Poi la giudice di Tu si que Vales parla anche del rapporto con l'amica Maria De Filippi. «È un diavolo di amica - scherza - una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento