Samantha De Grenet con le stampelle sul social. Il commento di Caterina Balivo: «Non vorrei metterti in difficoltà...»

Venerdì 14 Maggio 2021 di Danilo Barbagallo
Samantha De Grenet

Samantha De Grenet con le stampelle sul social e Caterina Balivo commenta con una battuta. Samantha De Grenet, dopo la sua avventura la Grande Fratello Vip, stupisce i social e preoccupa presentandosi sul social con le stampelle: «Una situazione che per ora un intervento non potrebbe risolvere». 

Samantha De Grenet si presenta in un post da Instagram con le stampelle e spiega ai follower preoccupati il motivo: «...è ufficiale! – ha scritto l’ex gieffina in salsa vip sul social -  Dopo visita specialistica dal @dottor_stefano_lovati , risonanza magnetica e ancora visita , il responso è: lesione al menisco, all' osso, al legamento collaterale ed edema...situazione che al momento un intervento non risolverebbe , quindi stampelle col divieto di appoggiare la gamba per 1 mese e tanta terapia... ma come sempre VA TUTTO BENE!!!! #daldottore #maimollare #semprecolsorriso #pensieropositivo #samanthadegrenet». 

Nuimerosi i commenti dei fan di Samantha De Grenet, che le hanno augurato una pronta guarigione. Diversi gli interventi da parte degli amici vip, compresa Caterina Balivo con cui Samantha pratica sport: «Samiiiii – ha scritto la conduttrice - ora con una mese in più non vorrei poi metterti in difficoltà. Forza Sami!!!». Veloce la risposta della De Grenet: «Allenati che poi arrivo!!!»

Ultimo aggiornamento: 21:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento