Sanremo 2021, ecco le date. Torna la coppia Amadeus-Fiorello

Sanremo 2021, ecco le date. Torna la coppia Amadeus-Fiorello
Sanremo 2021, ecco le date. Torna la coppia Amadeus-Fiorello
Giovedì 16 Luglio 2020, 14:25 - Ultimo agg. 16:12
1 Minuto di Lettura
Squadra che vince, non si cambia. Un paradigma che vale anche per la prossima edizione del festival di Sanremo. A condurre l'edizione 2021 tornerà la coppia formata da Amadeus e Fiorello, che lo scorso anno aveva fatto registrare da record. Ad annunciarlo, il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, durante la presentazione dei palinsesti Rai.

Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus - ha detto Coletta -  persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Sanremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo»
 
LE DATE
Se la squadra alla conduzione sarà la stessa, il cambiamento è invece previsto per le date del festival. Salini ha  infatti annunciato che il prossimo Sanremo non si terrà a febbraio, ma è stato programmato dal 2 al 6 marzo nella speranza che per quella data si possa fare «con la formula tradizionale». Rispondendo a chi chiedeva se Rai stesse approntando per il festival un 'piano b' di convivenza con Covid, Coletta ha detto: «Sanremo piano b non è Sanremo. Per questo abbiamo deciso di differire il festival da febbraio al 2-6 marzo, proprio perché speriamo per quella data di poterlo fare in formula tradizionale. Dopodiché stiamo pensando anche ad altre soluzioni ma crediamo che Sanremo debba essere Sanremo»
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA