“Scene da un Matrimonio”, ultima puntata:
Anna Tatangelo si sposta a ​Scafati

Venerdì 3 Dicembre 2021 di Ida Di Grazia
Scene da un Matrimonio : sabato l'ultima puntata. Anna Tatangelo si sposta in provincia di Salerno

“Scene da un Matrimonio”: sabato l'ultima puntata. Anna Tatangelo si sposta in provincia di Salerno. Al centro di questa decima e ultima puntata il matrimonio di Federica e Francesco. I due ragazzi hanno organizzato le loro nozze in soli tre mesi e le celebreranno a Scafati (SA), nel Santuario Madonna dei Bagni. 

Anna Tatangelo raccoglierà con delicatezza i pensieri, le paure e le speranze più intime degli sposi fino ad accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia. Non mancheranno poi il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede, comprese sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano. Un affresco semplice ed emozionante dell’Italia di oggi, raccontata attraverso una delle tradizioni più amate. 

“Scene da un Matrimonio” è un format di Gianni Ippoliti prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. La Regia del programma è di Aldo Iuliano. Produttore Esecutivo Pesci Combattenti Marianna Capelli. Produttore Esecutivo Mediaset Francesca Gioia. 

Ultimo aggiornamento: 16:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA