Serena Autieri “stregata” da Stash: «Sei bello e bravo»

E' partito oggi il nuovo programma di Rai 1, Dedicato, condotto dall'attrice Serena Autieri. Ospite in studio, Stash dei The Kolors ha stregato la conduttrice
E' partito oggi il nuovo programma di Rai 1, Dedicato, condotto dall'attrice Serena Autieri. Ospite in studio, Stash dei The Kolors ha stregato la conduttrice
Sabato 13 Novembre 2021, 22:47 - Ultimo agg. 15 Novembre, 09:27
2 Minuti di Lettura

Esordio scoppiettante per "Dedicato", il nuovo programma di Rai1 condotto da Serena Autieri. Nella prima puntata l'attrice è stata rapita e stregata da Stash dei The Kolors, ospiti in studio. Dopo aver suonato, il cantante ha concesso un’intensa chiacchierata alla padrona di casa che lo ha incalzato sulla sua vita privata. Ad un certo punto, è spuntata una fotografia dell’artista e di suo padre, che l'Autieri non ha esitato a commentare con un: «Madonna, è proprio un fico papà. Una famiglia di belli e di bravi» provocando un sorriso imbarazzato in Stash.

Video

«Quel folle di mio padre mi ha messo Stash come nome all’anagrafe (nome completo Antonio Stash Fiordispino, ndr). Mio papà ha vissuto gli anni 70, è proprio innamorato del R&R» ha raccontato l’artista campano.

Ma la conduttrice ha incalzato con i complimenti, dicendo:  «Sei bello e bravo e pure un grande papà». E di lì, Stash ha cominiciato a parlare di sua filgia, avuta nel dicembre 2020 da Giulia Belmonte: «Sì, sono orgoglioso e felice di Grace» ha spiegato il cantante, riferendosi alla figlia avuta nel dicembre 2020 da Giulia Belmonte, giovane donna con la quale convive. «Noi stiamo qui, ma il merito è di Giulia» ha aggiunto il musicista, salutando con affetto la compagna. «Lei è un fagotto di emozione» ha continuato Stash.

© RIPRODUZIONE RISERVATA