Sergio Múñiz è ospite di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone in collegamento da casa. L'attore è a teatro con "Il Prisma", uno spettacolo ispirato ai Pink Floyd, e ammette che nessuno è normale e che tutti hanno un po' di pazzia: «Ho tanti lati oscuri, ma non sono per forza negativi. La nostra realtà è un mix di tutti e due gli aspetti». Poi, raccontando la carriera e la vita privata, svela di essere stato infedele e di essere stato ferito dal gossip.
Sergio Múñiz a Oggi è un altro giorno
L'attore ha parlato della sua carriera ricordando la vittoria a L'Isola dei Famosi come un momento di svolta sia professionale sia personale: «Sono stato catapultato in un mondo dello spettacolo che non conoscevo.
Sergio Múñiz a Oggi è un altro giorno
Non sono mancati i siparietti con la conduttrice che in isolamento a casa spiega di aver ricevuto un messaggio da una collega con queste parole: «Con Sergio Muniz mi sarei precipitata anche con la polmonite interstiziale». Sulla vita privata racconta di avere avuto da poco un bambino: «Ora mi chiedo come ha fatto mia madre con tre come noi. Ne combinavamo di tutti i colori». In passato l'attore ha anche tradito: «Di natura sono fedele anche se sono stato infedele e farfallone per alcuni periodi... e non sono mai stato bravo a conquistare le donne».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout