Silvia Toffanin a Verissimo dopo la morte della mamma, scoppia a piangere insieme a Michelle Hunziker. «È difficile questa puntata...»

Silvia Toffanin a Verissimo dopo la morte della mamma, voce rotta e lacrime durante l'intervista a Michelle Hunziker. «Spezza il cuore»
Silvia Toffanin a Verissimo dopo la morte della mamma, voce rotta e lacrime durante l'intervista a Michelle Hunziker. «Spezza il cuore»
di Emiliana Costa
Sabato 31 Ottobre 2020, 16:45 - Ultimo agg. 21:33
1 Minuto di Lettura

Silvia Toffanin a Verissimo dopo la morte della mamma, scoppia a piangere insieme a Michelle Hunziker. «È difficile questa puntata...». Oggi, la conduttrice veneta è tornata in tv dopo la morta della mamma avvenuta qualche giorno fa. Silvia Toffanin ha esordito con la voce rotta e ha salutato i telespettatori dicendo: «Siamo qui, sono qui».

Poi, l'intervista alla migliore amica Michelle Hunziker. Durante il colloquio, Silvia Toffanin si è commossa più volte. Durante il video dedicato a mamma Michelle, alla conduttrice di Verissimo si riempiono gli occhi di lacrime. La Hunziker con delicatezza tenta di spostare l'attenzione, parlando delle sue tre figlie. Ma alla fine dell'intervista, parlando di malinconie, Michelle Hunziker si commuove: «Avevo promesso di non piangere. Ma sono una tua amica e sono empatica con te. È difficile questa puntata. Ti voglio bene».

La commozione di Silvia Toffanin tocca i telespettatori. Immediati i commenti su Twitter: «Vederla così spezza il cuore». E ancora: «Si vede che sta soffrendo». E infine: «È tornata già al lavoro con il dolore negli occhi, chapeau». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA