Viktorija Mihajlovic a Vieni da me: «Quando ho saputo della leucemia di mio padre ho perso il controllo»

Sinisa Mihajlovic, la figlia Viktorija a Vieni da me: «Quando ho saputo della leucemia di mio padre ho perso il controllo». Balivo commossa
Sinisa Mihajlovic, la figlia Viktorija a Vieni da me: «Quando ho saputo della leucemia di mio padre ho perso il controllo». Balivo commossa
Giovedì 21 Maggio 2020, 20:08 - Ultimo agg. 21:28
2 Minuti di Lettura
Sinisa Mihajlovic, la figlia Viktorija a Vieni da me«Quando ho saputo della leucemia di mio padre ho perso il controllo». Caterina Balivo commossa. Oggi, la figlia dell'allenatore del Bologna è stata ospite a Vieni da me e ha parlato della sua numerosa famiglia «Siamo 5 figli» e duri momenti vissuti a causa della malattia di papà Sinisa, a cui lo scorso luglio è stata diagnosticata la leucemia.

Ecco le parole di Viktorija: «Il 12 luglio scorso papà chiama mamma e le dice che quando tornavano a casa dopo la cena doveva chiamarlo. Le ha raccontato delle analisi, della leucemia. Mia mamma l’ha raccontato prima a mia sorella più piccola, il problema era dirlo a me, ho sempre avuto paura che i miei genitori si ammalassero. Quando l'ho saputo ho perso il controllo... Non sapevo cosa fosse la leucemia, non ero informata. Poi mi ha chiamato papà e con calma mi ha fatto capire. Ho parlato con lui e paradossalmente è lui che ha tranquillizzato me».



Viktorija ha rivisto per la prima volta papà Sinisa dopo il primo ciclo di chemio: «Dopo 41 giorni, un momento che non dimenticherò mai. L'ho visto arrivare con un'andatura incerta, dimagrito di 12 kg, senza capelli e con la mascherina. Non volevo che mi vedesse stare così male e all'inizio non parlavo, sapevo che avrei pianto. Mi sono lasciata andare soltanto quando papà è tornato in camera».
© RIPRODUZIONE RISERVATA