Isola, Sonia Bruganelli, imprevisto prima della diretta: ghiaccio sulla caviglia e fasciatura improvvisata. Cos'è successo

L'opinionista ha mostrato il piede dolorante sui social

Sonia Bruganelli, imprevisto prima dell'Isola dei Famosi: ghiaccio sulla caviglia e fasciatura improvvisata. Cos'è successo
Sonia Bruganelli, imprevisto prima dell'Isola dei Famosi: ghiaccio sulla caviglia e fasciatura improvvisata. Cos'è successo
Mercoledì 29 Maggio 2024, 23:04 - Ultimo agg. 30 Maggio, 15:16
3 Minuti di Lettura

Sonia Bruganelli, è impegnata all'Isola dei Famosi dove, insieme anche a Dario Maltese, è opinionista. L'autrice televisiva piace molto al pubblico in studio e a quello a casa perché è sempre schietta e diretta e non teme di esprimere il proprio parere. Nelle sue ultime storie Instagram, poco prima della diretta di questa sera, ha mostrato la caviglia dolorante e i suoi tanti follower si sono chiesti cosa le sia capitato. Sonia ha registrato diversi video divertenti dentro al suo camerino. 

Sonia Bruganelli, quando è opinionista all'Isola dei Famosi, si sposta in treno da Roma a Milano e, infatti, questa mattina era in viaggio con alcuni collaboratori.

Fino a qui tutto bene. Nelle storie Instagram più recenti invece, ha mostrato la sua caviglia con un impacco di ghiaccio sopra e, in modo ironico, ha scritto: «Vi penso a tutti anche io».

Nel video successivo, poi, Sonia riprende i suoi collaboratori mentre le fasciano la caviglia con un sacchetto trasparente rotto in più parti e lei commenta così: «Poche idee e anche confuse... chiedo a fisioterapisti e osteopati se stiamo facendo la cosa giusta». L'opinionista, quindi, riprende il figlio Davide Bonolis accanto a lei e dice: «Davide non è molto convinto, però per rispetto all'anzianità, non dice nulla». I fan di Sonia si chiedono se questa sera dirà qualcosa in merito. 

Da qualche settimana, si parla molto della nuova storia d'amore di Sonia Bruganelli che è stata più volte paparazzata con il ballerino di Ballando con le Stelle, Angelo Madonia. I due non si sono ancora espressi in merito a tutte le voci che li riguardano ma le foto con loro che passeggiano mano nella mano e partecipano insieme ad eventi mondani non lasciano più dubbi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA