Stasera in tv su Rai3 “Chi l'ha visto”: rivelazioni su Denise Pipitone e Saman Abbas

Mercoledì 16 Giugno 2021
Stasera in tv su Rai3 Chi l'ha visto

Stasera in tv torna su Rai3 l'appuntamento con “Chi l'ha visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli. Ecco le anticipazioni sulla puntata. Tra i temi che verranno affrontati a trovare ampio spazio sarà ancora una volta il caso di Denise Pipitone: negli ultimi giorni sono state clamorose le rivelazioni rilasciate dall’ex pm Maria Angioni, secondo la quale Denise sarebbe ancora viva e avrebbe addirittura una bambina: la Angioni, che nel 2004 era a capo della Procura di Marsala, è stata la prima a indagare sulla scomparsa della figlia di Piera Maggio e ai microfoni di Storie Italiane si è detta certa di aver individuato colei che sarebbe Denise. L’attenzione sul caso, però, è alta anche grazie alle rivelazioni di Mariana Trotta, la ragazza che avrebbe riconosciuto la nomade che nell’ottobre del 2004 è stata avvistata a Milano in compagnia di una bambina che chiamava Danas: secondo Mariana, la donna in questione aveva una figlia adottiva che potrebbe essere proprio Denise Pipitone.

Federica Sciarelli dedicherà spazio anche a un altro caso che in questi giorni sta concentrando su di se l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica e cioè la storia di Saman Abbas, la ragazza pakistana che, è purtroppo ormai certo, è stata uccisa: si continua a cercare il suo corpo ma non sono state ancora rinvenute tracce utili; intanto il principale sospettato dell’omicidio continua a negare ogni responsabilità.

Non mancheranno anche in questa puntata gli appelli di scomparsa su cui la trasmissione proverà a fare chiarezza come quello del figlio di Angela Costantino, fatta sparire nel 1994.

Ultimo aggiornamento: 12:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA