Sting e Trudie Styler: «Napoli città vera e densa di umanità, non è replicabile»

Sting e Trudie Styler: «Napoli città vera e densa di umanità, non è replicabile»
Venerdì 27 Agosto 2021, 19:42
2 Minuti di Lettura

Trudie Styler e il suo film su Napoli, riprese previste in autunno, Clementino e il suo momento magico, l'omaggio a Toni Servillo, con tre film a Venezia: sono solo alcune delle sorprese nella decima puntata di Felicità - la Stagione della Rinascita in onda domani su Rai 2 alle 12.05.

Il pungiglione del Rock Sting e sua moglie regista, Trudie Styler, accolgono Pascal Vicedomini nella loro tenuta in Toscana per un esclusivo incontro in occasione del 29esimomo anniversario di matrimonio, una serata speciale vissuta in famiglia e gli amici più cari alla vigilia della ripresa del tour mondiale del rocker e del film che la Styler girerà a Napoli per raccontare la città vista dagli occhi una una donna inglese. «Napoli è una città vera, densa di umanità, unica, non replicabile» è l'opinione condivisa di Sting e sua moglie. Con loro anche il rapper e neo-attore Clementino che presenterà i genitori e la fidanzata Martina Difonte. E in vista della Mostra di Venezia, omaggio anche al maestro Ennio Morricone, in attesa del film-tributo di Giuseppe Tornatore. 

Video

Nel cast del programma il coreografo Simone di Pasquale, la giovane attrice Francesca Tizzano, la modella e stilista Maylin Aguirre. Con loro completano l'elenco degli ospiti Lino Banfi, Edoardo Bennato e Andrea Griminelli.

Dopo le prime sette trasmissioni di successo e la pausa olimpica, la trasmissione è ripresa il 14 agosto con due novità: la nuova collocazione in palinsesto (ore 12) e 4 puntate extra oltre alle 12 già previste. «Una doppia gioia, sono grato al direttore Ludovico di Meo ed al capo struttura Daniele Cerioni - dice Vicedomini - È una gran soddisfazione sapere di piacere al pubblico delle famiglie in quando il programma nasce proprio per regalare agli spettatori un'ora di intrattenimento all'insegna della gioia di vivere e del desiderio di ripartenza che proviamo tutti». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA