Storie Italiane, Manila Nazzaro dalla malattia al nuovo amore: «La vita mi ha dato una seconda possibilità»

Manila Nazzaro dalla malattia al nuovo amore: «La vita mi ha dato una seconda possibilità»
Manila Nazzaro dalla malattia al nuovo amore: «La vita mi ha dato una seconda possibilità»
Lunedì 23 Settembre 2019, 13:52 - Ultimo agg. 13:56
3 Minuti di Lettura

La rinascita di Manila Nazzaro. Dopo la malatta e il divorzio dall'ex calciatore Francesco Cozza, per Miss Italia 1999 comincia una nuova vita. Manila Nazzaro si è così raccontata ai microfoni di Eleonora Daniele a Storie Italiane: «Io ho vissuto il matrimonio come l’hanno vissuto i miei genitori, ci credevo fortemente, anche dopo la separazione. Per me è stato un vero e proprio lutto. Da parte del mio ex era basato su fondamenta diverse dalle mie. I tradimenti possono essere di più generi e tipi. È stato tradito il desiderio di stare insieme. Ero rimasta sola con due bambini e mi sono trovata ad essere contemporaneamente madre e padre. In quel momento ho metabolizzato che era finita».

Eleonora Daniele sposa, matrimonio vip a Roma con Giulio. E Al Bano canta l'Ave Maria
 


Manila Nazzaro ripercorre le tappe del suo doloroso addio a Francesco Cozza: «C’è stata una sofferenza immensa e una serie di eventi che non hanno aiutato il mio stato d’animo. A luglio dello scorso anno ho avuto anche problemi di salute. Dopo l’operazione ero completamente afona, adesso ho un’altra voce rispetto a quella precedente all’intervento. In quel momento mi erano vicini solo i miei genitori ed è stato pesante. Mi ero resta conto che l’uomo che avevo accanto non mi era accanto per niente. Lui è stato egoista e non si è reso conto che io avevo bisogno d’aiuto. Il dolore cambia tantissimo, ne esci un’altra persona e ti rendi conto che da sola è meglio».
Per la Nazzaro comincia ora un nuova vita. Dopo l'operazione e il divorzio, la conduttrice riparte dai suoi bambini e un nuovo amore. Si tratta di Lorenzo Amoruso, ex calciatore, di cui ha parlato così a Storie Italiane: «Lorenzo ha tante cose rispetto a quello che c’è stato intorno a me finora. È paziente, attento e vuole molto bene anche ai miei figli, Manila è un pacchetto a tre. Lui non ha figli suoi, ma sarebbe un papà fantastico. Mi ama e si vorrebbe anche sposare, sono in attesa di divorzio. Potrebbe arrivare qualsiasi cosa. Io credo che quando la vita ci dà una seconda possibilità abbiamo la responsabilità di provarci ancora di più rispetto alla prima volta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA