Striscia, Tapiro d'oro a Ilaria D'Amico per il flop di Che c'è di nuovo: «Vorrei rimanere, ma...»

Per Ilaria D’Amico è il quinto Tapiro d’oro consegnato da Striscia la notizia e ricevuto in carriera

Tapiro d oro a Ilaria D Amico per gli ascolti di "Che c è di nuovo": «Io vorrei rimanere ma ...»
Tapiro d’oro a Ilaria D’Amico per gli ascolti di "Che c’è di nuovo": «Io vorrei rimanere ma ...»
Venerdì 2 Dicembre 2022, 20:22 - Ultimo agg. 4 Dicembre, 12:17
2 Minuti di Lettura

Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Ilaria D’Amico, dopo i bassi ascolti del suo nuovo programma in prima serata su Raidue, Che c’è di nuovo.  La conduttrice divertita risponde anche alle domande sibilline dell'inviato sulla sua vita privata. 

Questa sera torna su canale 5 il consueto appuntamento con Striscia la Notizia. Tra le rubriche più note immancabile quella dedicata al tapiro d'oro. Valerio Staffelli è andato a consegnarlo a Ilaria D'Amico dopo i bassi ascolti del suo programma.

La D’Amico accettando il Tapiro commenta: «Io vorrei rimanere, dato che sono stata chiamata per questo progetto. Avete mai visto un nuovo programma di informazione, su una rete che deve riaffermarsi anche negli ascolti, che pronti via fa boom? Ci vuole tempo per farlo crescere». 

Video

«Quindi non lo cancellano?», chiede Staffelli. «Le informazioni che ho io  - prosegue la conduttrice - sono di assoluta tranquillità. E Gigi (Buffon, ndr) fa il tifo per me: io e lui andiamo d’accordissimo». Smentite dunque le voci di una presunta maretta in casa Buffon-D’Amico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA