Suor Cristina cambia vita, le Orsoline rompono il silenzio: «Rispettiamo la sua decisione, le auguriamo ogni bene»

Dopo l'intervista a Verissimo di Cristina Scuccia parla la Madre Generale delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia

Le Orsoline rompono il silenzio dopo l'addio dell'ex Suor Cristina: «rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene»
Le Orsoline rompono il silenzio dopo l'addio dell'ex Suor Cristina: «rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene»
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Martedì 22 Novembre 2022, 22:52 - Ultimo agg. 27 Novembre, 18:10
3 Minuti di Lettura

L'intervista in esclusiva a Verissimo di Cristina Scuccia in cui si è presentata in abiti "civili" svelando di non essere più Suor Cristina , ha destato notevole scalpore. Tra le mille curiosità anche quella sulla reazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia che non ha tardato ad arrivare.

Suor Cristina toglie il velo e cambia vita: la reazione delle consorelle. Ecco cos'hanno detto

Le Orsoline rompono il silenzio dopo l'addio dell'ex Suor Cristina: «rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene»

Le parole della Madre Generale delle Suore Orsoline

Suor Cristina toglie il velo e cambia vita: la reazione delle consorelle. Ecco cos'hanno detto

Questa la dichiarazione della Madre Generale Madre Carmela Distefano, a nome delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, su Cristina Scuccia: «Mi dispiace che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina.

Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino. La sentiremo sempre una nostra sorella e l'accompagneremo con l'affetto e con la preghiera».

Perchè è famosa Suor Cristina

Nata nel 1988 a Vittoria (Ragusa) e cresciuta a Comiso (Ragusa), Suor Cristina è balzata agli onori della cronaca quando nel 2014 partecipò all'edizione italiana di "The Voice". Fin dalle blind audition l'ex suora ha mostrato tutto il suo talento e il video della cover di “No One” di Alicia Keys ha avuto più di 90 milioni di visualizzazioni su YouTube in una settimana. Nel corso dell’edizione del talent show di Rai 2 che l’ha vista trionfare, ha duettato con artisti del calibro di Ricky Martin e Kylie Minogue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA