Federica Nargi a Tale e quale Show, l'interpretazione convince tutti. Poi arriva Cristiano Malgioglio...

Federica Nargi riceve finalmente commenti positivi dai giudici con “Oba-ba-luu-ba” di Daniela Goggi, ma Cristiano Malgioglio non la pensa allo stesso modo

Federica Nargi apre la quarta puntata di Tale e quale show in cui interpreta Daniela Gocci con Oba-ba-luu-ba (Foto: da video)
Federica Nargi apre la quarta puntata di “Tale e quale show” in cui interpreta Daniela Gocci con “Oba-ba-luu-ba” (Foto: da video)
Venerdì 8 Ottobre 2021, 22:09 - Ultimo agg. 23:02
2 Minuti di Lettura

Federica Nargi apre la quarta puntata di “Tale e quale show” in cui interpreta Daniela Goggi, sorella del giudice Loretta, con “Oba-ba-luu-ba”. Nella penultima posizione della classifica, Federica Nargi con la sua prova ha invece convinto pubblico e giudici, tranne naturalmente Cristiano Malgioglio che commenta «Un incubo!»

Federica Nargi apre la quarta puntata di “Tale e quale show” in cui interpreta Daniela Gocci  con “Oba-ba-luu-ba” (Foto: da video)

Tale e quale Show, la rivincita di Federica Nargi e i commenti di Cristiano Malgioglio

Federica Nargi apre la quarta puntata di “Tale e quale show” in cui interpreta Daniela Goggi, che intanto la sta guardando da uno schermo dietro le quinte, con la canzone “Oba-ba-luu-ba”.

Il primo commento è proprio suo: «Hai cantato benissimo… Spero che questa sera ti porti fortuna perché Oba-ba-luu-ba è una parola magica, che esaudisce i tuoi desideri”.

Positivo anche il commento del giudice Loretta Goggi: «Questa volta non ci sono stati problemi di intonazione… forse dovevi farla in ginocchio perché mia sorella è piccolina! Bravissima comunque», con cui concorda Giorgio Panariello: «Devo dire che effettivamente l’intonazione c’era, il phisique du rôle anche, quindi mi hai convinto».

A interrompere la sequela di giudizi positivi arriva Cristiano Malgioglio, che inizia con un complimento ma conclude con una critica sonante: «Quando ho visto la coreografia sono tornato bambino, poi quando la musica è iniziata ho avuto come un incubo. Devo dirti una cosa, non mi sei piaciuta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA