Taylor Mega: «Dito medio? Era contro gli haters». E chiude il profilo Instagram

Taylor Mega: «Dito medio? Era contro gli haters». E chiude il profilo Instagram
Taylor Mega: «Dito medio? Era contro gli haters». E chiude il profilo Instagram
di Silvia Natella
Lunedì 20 Gennaio 2020, 11:29 - Ultimo agg. 20:54
3 Minuti di Lettura

ROMA - Taylor Mega chiarisce via Instagram a chi era rivolto il dito medio nella foto incriminata a Live Non è la D'Urso. Sembra finire così il capitolo Mediaset dell'influencer, che aveva annunciato con un brutto tempismo il suo abbandono temporaneo alla televisione e che, all'indomani dello scontro con Barbara D'Urso, ha anche reso privato il suo account Instagram. Solo chi già la segue, circa un milione di followers, ha potuto leggere il chiarimento nelle stories.

Taylor Mega, furto a casa dell'influencer: lei pubblica il video della casa svaligiata
 


Taylor Mega, l'influencer contestava Antonella Elia

L'antefatto è noto. Durante Live Non è la D'Urso, l'avvocato di Antonella Elia, ha sottolineato che la morale contro il sessismo non poteva essere accettata da una persona che aveva pubblicato una foto con un dito medio contro le forze dell'ordine. L'influencer contestava le parole della concorrente del Grande Fratello Vip contro di lei e la sorella. Uno scontro iniziato nella trasmissione di Piero Chiambretti. «Si parla tanto di Salvo Veneziano, ma anche quello che dice la Elia va condannato... Non si criticano gli attacchi delle donne alle donne?», aveva dichiarato durante il suo primo intervento Taylor Mega.



Sanremo 2020, Michelle Hunziker stronca il Festival (e Amadeus): «Mi sarei aspettata sensibilità verso le donne»

Un discorso subito dimenticato per far spazio a quello sul dito medio davanti alle camionette della polizia. «Se è vero che hai messo questo post non posso più ospitarti nelle mie trasmissioni». Parole che sono rimbalzate su tutti i social e che hanno spinto Taylor Mega a uno sfoto contro gli autori. «Preciso quanto segue. In settimana ho avuto i consueti contatti con la redazione in vista del programma nel corso dei quali ho precisato chiaramente che sarebbe stata la mia ultima apparizione televisiva per un periodo essendo impegnata in altri progetti. Esiste documentazione di questi colloqui che laddove smentiti potranno essere divulgati. È quindi evidente che la mia temporanea assenza dalla trasmissione sarà dettata da miei impegni professionali e non da decisioni altrui».

Taylor Mega, la foto con la sosia sorprende tutti: ecco chi è la ragazza con lei

E poi che nelle stories spiega il senso della foto nel mirino: «Il dito medio è rivolto a chi mi sta di fronte ovvero ai miei numerosi haters e non certo alle forze dell’ordine che raffigurate alle mie spalle sono simbolo di protezione nei miei confronti». La foto di Taylor di fronte alla camionetta della polizia è sparita dal suo profilo pochi minuti dopo la chiusura del collegamento. E il profilo non è più pubblico.

Roberta Beta, ex Grande Fratello, truffata: «La villa a Cortina non c'era». Poi il vaffa social
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA