Temptation Island 2019: Arcangelo bacia la tentatrice, Nunzia vuole il falò di confronto e lui rifiuta

Temptation Island 2019: Arcangelo bacia la tentatrice, Nunzia vuole il falò di confronto
Temptation Island 2019: Arcangelo bacia la tentatrice, Nunzia vuole il falò di confronto
di Ida Di Grazia
Lunedì 1 Luglio 2019, 21:58 - Ultimo agg. 22:05
2 Minuti di Lettura
Nunzia e Arcangelo sono fidanzati da tredici anni ma non convivono. Una volta entrati nei rispettivi villaggi ognuno di loro ha vissuto l'esperienza di Temptation Island 2019 in modo diverso. In uno dei video che Filippo Bisciglia ha mostrato a Nunzia, Arcangelo bacia la tentatrice, lei vuole il falò di confronto.




Dai video che ha visto Nunzia il suo fidanzato non è maturo, anzi è addirittura tutta un'altra persona. Una volta nel pinnettu di Temptation Island 2019, Nunzia ha visto un nuovo video in cui il fidanzato  commenta il suo rapporto:  «non ero fatto per essere fidanzato, ho provato a  lasciarla tante volte ma si è attaccata come una cozza. Io me la tengo buona poi mi faccio i fatti miei».

«Per me non ha più senso stare qui. Quello che ha detto ... se tu ti senti forzato a stare con me, per me ce ne possiamo pure andare», Nunzia si sfoga con le amiche e sembra decisa a voler chiudere il rapporto. Le fidanzate vanno al falò. «Filippo io in questi ultimi mesi non stavo bene, ma lui mi diceva che non c'erano problemi, non ero consapevole di tutto quello che ha detto», Nunzia vede al falò un nuovo video durante qeull'esterna ad Arcangelo è stato tolto il microfono per motivi tecnici, ma la telecamera ha continuato a registrare normalmente, Arcangelo però non lo ha capito. Credendo di non essere ripreso Arcangelo bacia con foga la tentatrice Sonia. Nunzia chiede il falò di confronto immediato. Arcangelo si rifiuta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA