Temptation Island 2019, i dubbi dell'ex concorrente Raffaella Giudice: «La sensazione che si siano lasciati prima...»

Raffaella Giudice (Instagram)
Raffaella Giudice (Instagram)
Giovedì 4 Luglio 2019, 17:27 - Ultimo agg. 18:43
2 Minuti di Lettura

«Sono scioccata per come le coppie stanno vivendo questa edizione di Temptation Island. Mi danno la sensazione che i fidanzati e le fidanzate siano entrati nei villaggi che già si erano lasciati», a parlare del reality estivo Mediaset condotto da Filippo Bisciglia è Raffaela Giudice, protagonista della scorsa edizione.



Il comportamento di alcuni protagonisti sarebbe strano: «Katia la “fotonica” è la prima nella storia del programma a ridere nel corso di un falò – ha fatto sapere in un’intervista a “Fanpage.it” -  non so come faccia visto il grado di ansia che caratterizza quei momenti. Non voglio pensare che si siano accordati già prima di entrare perché sarebbe terribile, anche nei confronti della redazione. Tra l’altro, concepire un accordo solo allo scopo di guadagnare follower non ha senso: le persone non sono stupide, prima o poi capirebbero. Nella nostra edizione le cose andarono diversamente. I ragazzi di questa stagione, invece, sembrano mirare tutti a quello che arriva dopo Temptation Island, i follower, l’indotto economico. Mi auguro di sbagliarmi perché questo significherebbe determinare la fine del programma».



Particolare anche il comportamento fra Jessica Battistello e il single Alessandro: «Le cose sono due: o è tutto programmato oppure lei non è più innamorata. La mia sensazione è che sia tutto preparato perché una fidanzata non può innamorarsi di un tentatore dopo 4 ore, né gli si può avvicinare così tanto. Trovo tutto assurdo, come ci può alzare la gonna mentre un tentatore ti accarezza la gamba? Qualunque fidanzato avrebbe perso le staffe e il fatto che non Andrea non lo faccia ti porta a pensare che sia tutto organizzato. Scopriremo la verità solo una volta che saranno usciti dai villaggi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA