Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia e l'annuncio senza precedenti per Andrea: «In sei anni non è mai successo»

Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia ha un annuncio senza precedenti per Andrea: «In sei anni non è mai successo»
Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia ha un annuncio senza precedenti per Andrea: «In sei anni non è mai successo»
di Ida Di Grazia
Mercoledì 26 Giugno 2019, 16:12 - Ultimo agg. 16:56
2 Minuti di Lettura

«Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei anni a Temptation Island». Poche ore fa sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island 2019 è stato pubblicato un video che anticipa la seconda puntata in cui Filippo Bisciglia fa un annuncio senza precedenti ad Andrea Filomena, fidanzato di Jessica Battistello.



Nel video Filippo entra nella casa dei fidanzati per parlare con Andrea. Il parrucchiere trentenne nella prima puntata di Temptation Island aveva chiesto un falò di confronto immediato con Jessica, con cui si sarebbe dovuto sposare lo scorso 9 giugno, incontro che però è saltato perchè Jessica ha preferito non presentarsi.

Durante l'ultimo falò Filippo avrebbe dovuto mostrargli un terzo video: «Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni di Temptation Island - spiega il presentatore - io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto molto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda». 



Andrea va nel pinnettu di Temptation Island per vedere il nuovo video su Jessica. Cosa succedera? Un'anticipazione davvero succosa che ha mandato in visibilio i fan del programma che ora non vedono l'ora sia lunedì. Il video che anticipa la seconda puntata ha già superato le 300 mila visualizzazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA