Temptation Island 2019, Ilaria e Massimo sono tornati insieme?: «Li abbiamo visti»

Temptation Island 2019, l'indiscrezione su Ilaria e Massimo: «Li abbiamo visti insieme dopo il programma»
ARTICOLI CORRELATI
di Silvia Natella

0
  • 129
La coppia formata da Massimo Colantoni e Ilaria Teolis è tra le più discusse e seguite di Temptation Island. Nelle scorse puntate la loro vita insieme sembrava al capolinea, ma nuove indiscrezioni parlano di un ritorno di fiamma. Le attenzioni di entrambi ai single tentatori nei rispettivi villaggi non sarebbero bastate a dividerli. Su Instagram, infatti, è apparsa una segnalazione di una fan che non lascerebbe dubbi.

Da Temptation Island alla coca, Alessio Bruno condannato: «Vendo droga perché la mia ragazza guadagna di più»
Cristiano De André fa pace con la figlia Fabrizia e tende la mano a Francesca: «Ti aspetto...»
Temptation Island, Jessica Battistello e Alessandro Zarino si sono già lasciati? Ecco le parole di lui

«Io abito nel quartiere di Ilaria e Massimo…mia sorella li ha visti in macchina insieme due giorni fa», si legge su una pagina dedicata al gossip. E non è stata l'unica segnalazione. Inoltre, sembra che Javier, il single che ha corteggiato Ilaria durante la sua esperienza, abbia una ragazza. Tra le notizie pubblicate in anteprima sulla puntata che andrà in onda domani c'è anche quella su una fidanzata che avrebbe rinunciato a un weekend romantico per salvare la sua storia d'amore.



Se i due sono usciti insieme dal reality lo scopriremo solo tra qualche giorno. Nel frattempo ricordiamo che nell'ultima puntata abbiamo visto il romano andare su tutte le furie dopo un video della sua fidanzata in compagnia dell'argentino. Massimo però ha un flirt con la single Elena e sin dall'inizio di Temptation Island ha mostrato insofferenza nei confronti della convivenza con Ilaria. 


 
Domenica 21 Luglio 2019, 12:50 - Ultimo aggiornamento: 21-07-2019 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP