Temptation Island 2019: Massimo vede Ilaria con Javier, prima piange poi distrugge il villaggio

Temptation Island 2019: Massimo vede Ilaria con Javier, prima piange poi distrugge il villaggio
Temptation Island 2019: Massimo vede Ilaria con Javier, prima piange poi distrugge il villaggio
di Ida Di Grazia
Lunedì 15 Luglio 2019, 23:41 - Ultimo agg. 16 Luglio, 10:40
3 Minuti di Lettura

Massimo Colantoni è uno dei fidanzati di quesa sesta edizione di Temptation Island 2019. Da subito molto vicino alla single Elena, con cui forse c'è stato un bacio, è impazzito quando ha visto il video della sua fidanzata Ilaria vicino al single Javier. Durante la diretta della quarta puntata che abbiamo seguito su Leggo.it, Massimo prima scoppia in un pianto disperato, poi distrugge il villaggio. Il pubblico è tutto contro di lui.

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica si lasciano, lei esce con il single Alessandro
Antonella Clerici pazza di Temptation Island 2019: «E' ipnotico», e non è la sola




Massimo Colantoni all'interno del villaggio è sempre appiccicato alla single Elena. Tra i due l'attrazione è fortissima e forse è scattato anche un bacio, ma le immagini che abbiamo visto durante la quarta puntata di Temptation Island 2019 che abbiampo seguito in diretta su Leggo.it, non sono molto chiare. Video che ha visto anche la fidanzata Ilaria, è un nuovo colpo al cuore, perchè non c'è settimana in cui non abbiamo un video del suo fidanzato avvinghiato alla tentatrice. Per la prima volta però le parti si sono invertite.
All'ennesimo video Ilaria è stufa, decide di rientrare nel villaggio e viversi quest'esperienza in sieme al single Javier che la porta a conoscere la sua famiglia. Un gesto che la colpisce. «Pensa a te e togliti di dosso la gente che ti fa stare male - dice il padre di Javier - Le persone che ti fanno male non devono fare parte del tuo mondo. La vita è una sola, goditela». «Sto scoppiando di gioia ora. Ho capito che certe cose non le merito». A vedere il video c'è anche Massimo che accusa il colpo, dimentica completamente i suoi atteggiamenti: «Ho buttato due anni e mezzo. Non so se ricorda cosa abbiamo fuori. Se ha preso una decisione che lo prendesse e andasse a viverselo fuori. Io posso stare male, perché starò male, ma posso riprendermi la mia vita. A me manca tanto Ilaria», una volta rientrato al villaggio Massimo scoppia incredibilmente in pianto disperato poi sfoga la sua rabbia sulle sedie e i tavoli distruggendo il villaggio: «Pagliaccia, Rispetto: meno 5, coerenza: meno 20 uguale ragazzina di mer*a». Il pubblico non è dalla sua parte, ma supporta Ilaria e anzi vorrebbe vederla felice tra le braccia di Javier.

© RIPRODUZIONE RISERVATA