Temptation Island, Nunzia nella bufera dopo il ripensamento su Arcangelo

Temptation Island, Nunzia nella bufera dopo il ripensamento su Arcangelo. «Rapporto malato»
Temptation Island, Nunzia nella bufera dopo il ripensamento su Arcangelo. «Rapporto malato»
di Emiliana Costa
Martedì 2 Luglio 2019, 21:59 - Ultimo agg. 3 Luglio, 13:53
2 Minuti di Lettura

Temptation Island, Nunzia ci ripensa e chiama Arcangelo. Scoppia la bufera: «Rapporto malato». Ieri, durante la puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia, è andato in onda la presunta fine dell'amore tra Nunzia e Arcangelo, la coppia di Napoli. Lei lo ha mollato dopo aver scoperto presunti tradimenti, ma poi ci ha ripensato ed è scoppiata la bufera sui social.

Temptation Island, Teresa Langella svela le regole: «Tentatori? Il contratto non prevede di corteggiare i fidanzati. Un solo divieto»

Tra i messaggi dei fan, che hanno messo in guardia Nunzia dal perdonare un uomo «narcisista e bugiardo», è arrivato anche quello di un volto noto dei reality. Si tratta dell'ex gieffina Lidia Vella, che ha commentato: «Va bene essere innamorate, ma come si fa a perdonare una cosa del genere? Lei avrebbe fatto meglio a cornificarlo. Non è mai bello focalizzarsi in relazioni malate. Se un fidanzato si comporta così in televisione, non oso immaginare fuori».



La puntata di ieri è terminata proprio all'inizio dell'incontro tra Arcangelo e Nunzia. Torneranno insieme? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA