Temptation Island 2021, Manuela Carriero e il tentatore Luciano Punzo: «Andiamo a convivere!»

Manuela Carriero e Luciano Punzo (Instagram)
Manuela Carriero e Luciano Punzo (Instagram)
Giovedì 19 Agosto 2021, 22:42
2 Minuti di Lettura

Sembra proseguire a gonfie vele la storia d’amore, nata sotto le telecamere di Temptation island 2021, fra Manuela Carriero e il tentarore Luciano Punzo. Manuela Carriero era entrata nel docu reality Mediaset condotto da Filippo Bisciglia con l’ex fidanzato Stefano Sirena, ma proprio la vicinanza col suo single l’ha spinta a mettere fine alla sua relazione.

Temptation Island, Manuela Carriero e Luciano Punzo: «Andiamo a convivere!»

Dopo la fine della sua relazione con Stefano Sirena, Manuela Carriero ha deciso di continuare la frequentazione col suo tentatore Luciano Punzo, nata nel villaggio di Temptation Island 2021. I due hanno riempito Instagram con romantiche soprese e immagini di coppia da innamorati, ma nonostante le dimostrazioni sul social c’erano follower che non credevano a una love story di lunga durata. A fugare i dubbi proprio la recente scelta di Manuela Carriero e Luciano Punzo, che hanno deciso di andare a vivere insieme.

A dare la notizia ai fan il tentatore dal social, che ha spiegato nelle stories: «Ragazzi – ha svelato ai follower - volete sapere dove siete diretti? Dato che ci state scrivendo tutti quanti “Dove andate, dove andate?” Io e la Manu andiamo a Napoli… Ragazzi inizia la convivenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA