Temptation Island, un mese dopo ecco la verità su Martina e Andrew - Anticipazioni ultima puntata

Temptation Island, un mese dopo ecco la verità su Martina e Andrew - Anticipazioni ultima puntata
Domenica 5 Agosto 2018, 20:25 - Ultimo agg. 6 Agosto, 10:38
2 Minuti di Lettura

Ultima attesa puntata di Temptation Island. Domani sera Filippo Bisciglia racconterà quello che è successo alle coppie che hanno partecipato al programma dopo la fine dei loro falò. Sicuramente molta curiosità è concentrata su Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta dopo il particolare legame che lei ha instaurato con il tentatore Andrew.

Temptation Island Vip e il nome che fa boom. Arriva Davide Rossi, figlio di Vasco: «Cerca notorietà mai arrivata»



Alla fine del falò lei chiede di restare sola, ma secondo qualche anticipazione pare che lei abbia scelto di approfondire la conoscenza con Andrew e che sia addirittura volata con lui a Ibiza insieme ad altri tentatori. Brutto epilogo anche per la coppia formata da Lara e Michael, anche se il secondo pare abbia fatto di tutto per riconquistare la sua donna la cosa non sembra andata a buon fine, così come è andata male la conoscenza con la tentatrice Rita su cui Michael si sarebbe gettato ricevendo però un due di picche anche da lei.

Le altre coppie pare siano rimaste insieme, anche se ci sono voci contrastanti, per tutte le certezze del caso basta  non mancare l'appuntamento con la trasmissione domani alle 21,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA