Temptation Island 2019, Cristina contro David: «Ha finto, sono fuggita»

Temptation Island 2019, Cristina accusa David: «Ha finto, sono fuggita»
ARTICOLI CORRELATI
di Ida Di Grazia

0
  • 53
Temptation Island 2019, Cristina accusa David: «Ha finto, sono fuggita». La coppia nata sotto le telecamere di Uomini e Donne e uscita da Temptation Island 2019 insieme, un mese dopo ha deciso di dirsi addio una volta per tutte. Volano accuse da entrambe le parti. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Temptation Island 2019, Nicola e Sabrina arrivano mano nella mano: «L'amore vince su tutto» 

Temptation Island 2019: Jessica e Andrea non sono tornati insieme. Lei frequenta il single Alessandro  

Temptation Island 2019: Arcangelo e Nunzia l'addio definitivo dopo tredici anni 




Cristina e David hanno lasciato Temptation Island 2019 insieme, ma una volta usciti dal programma qualcoa è cambiato: «Dopo il falò - spiega Cristina - siamo usciti insieme e in camera ha iniziato ad attaccarmi e lì sono fuggita. Ha promesso di cambiare e non l'ha fatto. Oggi mi sento più serena, David non mi consentiva di riprendermi tutte le cose che sono rimaste da lui perchè è un narcisista».
«Era arrabbiata perchè si è sentita costretta ad andare via  - replica David - non voleva il falò. Lei appena andata via pensava al villaggio, non era felice di stare con me, io sono sbottato. Mi rendo conto che il suo grande difetto è infantile, ha mille pregi, altrimenti non mi sarei innamorato di lei. I miei sentimenti ci sono ma non basta».
Mercoledì 31 Luglio 2019, 00:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP