Temptation Island, terza puntata: colpi di scena e risvolti inaspettati

Temptation Island, terza puntata: Colpi di scena e risvolti inaspettati
Temptation Island, terza puntata: Colpi di scena e risvolti inaspettati
di Ida Di Grazia
Lunedì 8 Luglio 2019, 12:23 - Ultimo agg. 21:01
2 Minuti di Lettura

Questa sera prima serata su Canale 5, la terza e attesissima puntata di Temptation Island 2019, che seguiremo in diretta su Leggo.it.  Questa sera tantissimi colpi di scena: dal falò di Nuzia e Arcangelo alle reazioni di Jessica e Andrea.Il docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, nelle prime due puntate ha registrato ascolti record, confermandosi l'appuntamento televisivo dell'estate. 
 
Temptation Island, Andrea risponde alle accuse di aver ingannato il pubblico. Interviene anche Filippo Bisciglia: «Fidatevi di noi»

Temptation Island 2019, Federica Lepanto: «Massimo un immaturo che non ama la fidanzata»



Dopo i dubbi e le delusioni seminati la settimana scorsa, la terza puntata di Temptation Island in onda questa sera, sarà ricca di conseguenze inaspettate. Ci sarà un grosso colpo di scena già all’inizio: Nunzia e Arcangelo, dopo il falò di confronto anticipato nel quale hanno deciso di abbandonare la trasmissione separati, potrebbero regalare nuove emozioni al pubblico. Nunzia infatti, forse presa dai rimorsi, ha chiesto di incontrare nuovamente il suo ormai ex fidanzato in un confronto straordinario per tentare di ricucire con lui. 
 
Aria di tempesta anche per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. Il loro viaggio nei sentimenti subirà una brusca virata e le conseguenze metteranno a dura prova i loro equilibri.  Intanto, Sabrina, fidanzata di Nicola, di 12 anni più giovane di lei, sembra essere sempre più interessata al single Giulio. David continua a domandarsi quanto sia forte il sentimento di Cristina nei suoi confronti e, probabilmente, nel corso di questa puntata, arriverà ad avere qualche risposta in più.  
 
E infine Jessica e Andrea: la coppia di mancati sposini vede Jessica sempre più vicina al single Alessandro mentre nell’altro villaggio Andrea è speranzoso di un ripensamento della fidanzata ma vedrà nuovamente dei video importanti. Richiederà un nuovo falò di confronto? E soprattutto, questa volta lei accetterà di incontrarlo? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA