Temptation Island, Pietro Delle Piane torna a parlare dopo il caos: «Sono stato frainteso e con Antonella Elia...»

Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Instagram)
Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Instagram)
Venerdì 30 Aprile 2021, 19:41
2 Minuti di Lettura

Pietro Delle Piane torna a parlare dopo il caos creato con la sua dichiarazione a “Live Non è la D’Urso” dove ha candidamente fatto sapere che durante il reality Temptation Island lui “recitava un ruolo”. Pietro Delle Piane ora si giustifica e spiega: «Sono stato frainteso». 

Pietro Delle Piane, secondo la sua versione, è stato frainteso e durante la trasmissione non gli è stato dato il tempo di spiegare: «Ho detto che avevo recitato un ruolo – ha raccontato a superguidatv.it - ma poi non ho avuto modo di spiegare bene cosa intendessi dire. La mia dichiarazione non era un’accusa rivolta alla trasmissione anche perché nessuno mi ha chiesto di recitare un copione o di interpretare un ruolo. Non ho detto nulla di tutto questo. All’interno della trasmissione ho recitato un ruolo per far ingelosire Antonella». 

Con Antonella Elia il rapporto sembra continuare: «Mi ha sempre difeso.

Quando a novembre dello scorso anno abbiamo litigato e ci siamo lasciati siamo stati davvero male. Dopo lo scontro avvenuto con Samantha De Grenet, il giorno dopo sono andato a casa sua e abbiamo parlato. In quel momento, c’è stato tra noi un riavvicinamento. Dopo alti e bassi, oggi tra noi splende il sereno». 

Video

Pietro Delle Piane avrebbe dovuto anche fra parte del Grande Fratello vip, ma ha preferito non entrare nella casa: «Mi è stato proposto di partecipare al Grande Fratello Vip. Avevo incontrato gli autori e anche Alfonso Signorini perché mi volevano nella casa. Non siamo arrivati ad un accordo. Non so se parteciperei ad un reality perché non credo di essere adatto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA