Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy di nuovo insieme? I post sospetti

Valeria Liberati e Ciavy (Instagram)
Valeria Liberati e Ciavy (Instagram)
Domenica 9 Agosto 2020, 17:52 - Ultimo agg. 17:59
2 Minuti di Lettura

Ciavy e Valeria Liberati tornano insieme dopo Temptation Island? Un indizio social rivela lo loro vicinanza. I due non sono usciti indenni dal falò anticipato di confronto del reality e si sono detti addio sotto gli occhi di Filippo Bisciglia, ma ci potrebbe essere un ripensamento.



L’indizio si trova proprio negli account Instagram dei due ex fidanzati. Si dà il caso infatti che l’ultimò post di Valeria è uno scatto che la vede sdraiata in bikini davanti a una piscina, seguito dalla didascalia: “ Shooting Day. Ph @sperainophotographer”,che  poi lo stesso fotografo che compare anche nel profilo di Ciavy, però in un video delle sue stories.



Una strana casualità per una copia che è uscita da Temptation Island con il coltello fra i denti e con Valeria che era arrivata a baciare il tentatore Alessandro Basciano. Sulla rete infatti non sono poche le voci che li vorrebbero di nuovo insieme, mentre per altri i due non si sarebbero mai lasciati e durante il programma avrebbero soltanto recitato (tra l’altro se così fosse molto bene).



Intanto Valeria ha voluto sottolineare l’importanza della sua partecipazione a Temptation, tanto da farsi tatuare sul braccio il logo del reality.

© RIPRODUZIONE RISERVATA