Tiki Taka, Piero Chiambretti a Pierluigi Pardo a Giffoni: «Dammi qualche consiglio per non rovinare tutto»

Tiki Taka, Piero Chiambretti a Pierluigi Pardo durante il Giffoni : «Dammi qualche consiglio per non rovinare tutto»
Tiki Taka, Piero Chiambretti a Pierluigi Pardo durante il Giffoni : «Dammi qualche consiglio per non rovinare tutto»
di Ida Di Grazia
Giovedì 20 Agosto 2020, 19:25 - Ultimo agg. 19:55
2 Minuti di Lettura

Tiki Taka, Piero Chiambretti a Pierluigi Pardo durante il Giffoni: «Dammi qualche consiglio per non rovinare tutto». Passaggio di testimone sul palco della masterclass Impact del Giffoni Film Festival tra Pierluigi Pardo e Piero Chiambretti, che condurrà Tiki Taka su Italia 1 nella prossima stagione.



«Dammi qualche consiglio per non rovinare il tuo Tikitaka», ha chiesto Piero Chiambretti con un messaggio vocale a Pierluigi Pardo, durante la masterclass Impact del Giffoni Film Festival. 

Il giornalista gli ha fatto un grande in bocca al lupo: «Andrai benissimo. Ma ricorda che il pubblico di Tiki è abituato ad un conduttore con qualche chilo in più. Un po' di amatriciana, cacio e pepe, un filo di accento romano e vedrai che andrai benissimo». Pardo ha poi aggiunto: «Sono felice e orgoglioso, dopo averlo fondato sette anni fa e averlo portato al successo, ho fatto una scelta diversa, quella di dedicarmi alle telecronache e progettare nuove idee. Sapere che dopo di me arriva un grande della televisione come Piero mi fa davvero molto piacere».

Poco dopo sempre con un messaggio vocale, Chiambretti ha risposto scherzosamente: «Per me è un piacere continuare il progetto di Pierluigi e spero potrà essere ospite del “suo programma” nel mio... Lo aspetto quando vorrà in studio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA