Uomini e Donne, rissa in studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: «Ti strozzo gallina»

ARTICOLI CORRELATI
Rissa sfiorata nello studio di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma  Galgani. Le due donne tra cui, come è ben noto, non scorre particolare simpatia, sono quasi arrivate alle mani durante l'ultima puntata del trono over presentata nel primo pomeriggio da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -----> Le confessioni hot di Aaron, il gigolò di Uomini e Donne: "La tariffa? Mille euro al giorno"

"Causa" della lite Giorgio Manetti, ex di Gemma che la donna sta cercando di riconquistare in vari modi. Durante la puntata Tina ha ribadito però che Giorgio non sarebbe minimamente interesso alla corteggiatrice: «Non è colpa di nessuno, non ti vuole più. Mettici una lapide su questa storia, non una pietra». Gemma però non ci sta e replica: «La mia non è una testa vuota. Non è vero che Giorgio non mi vuole più...».

Questa insistenza manda Tina su tutte le furie e, tra parolacce e insulti, si scaglia contro Gemma nel tentativo di strozzarla aggiungendo: «Guarda che io ti strozzo. Gallinaccia vecchia». Gemma però non si scompone e risponde: «Brava, brava come una gallina. La gallina vecchia fa buon brodo». Maria cerca di sedare la situazione e passa la parola Giorgio che, abilmente, con un giro di parole, si allontana.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 01-02-2018 16:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP