Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara con Giorgio Manetti e la fidanzata Caterina in giro per Firenze

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara a passeggio con Giorgio Manetti e la fidanzata Caterina (Instagram)
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara a passeggio con Giorgio Manetti e la fidanzata Caterina (Instagram)
Giovedì 15 Ottobre 2020, 17:53 - Ultimo agg. 18:01
2 Minuti di Lettura

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara a passeggio con Giorgio Manetti e la fidanzata Caterina. Tina Cipollari continua a frequentare Giorgio Manetti, ex cavaliere di “Uomini e donne,” che sotto i riflettori della trasmissione è stato il compagno di Gemma Galgani, acerrima nemica della celebre opinionista del programma di Maria De Filippi.

Tina Cipollari è pendolare per amore e, registrazioni delle trasmissione e impegni con i figli permettendo, trascorre molto tempo a Firenze, dove il fidanzato Vincenzo Ferrara ha un ristorante. Durante la trasferta Tina ha deciso di incontrare appunto l’amico Giorgio Manetti, che ultimamente ha  deciso di provare a fare il grande salto sul grande schermo, e la fidanzata Caterina, con cui convive.

L’allegro quartetto non è passato inosservato e i fotografi di “Nuovo” li hanno sorpresi, fra una chiacchiera e una risata, in giro per le strade della città.

Tina, che non ha mai nascosto la simpatia per Giorgio, è molto affettuosa con lui e prima che il gruppo si divida lo saluta calorosamente.

A unire i due, a parte l’amicizia, il giudizio su Gemma Galgani che, secondo loro, dopo tanti anni passati in tv a cercare l’amore dovrebbe decidere di lasciare “Uomini e donne” e tentare i cercare un compagno nella vita reale…

© RIPRODUZIONE RISERVATA