Il mistero di Trash Italiano, profilo instagram e sito chiusi: le ipotesi dei follower in allarme

Il mistero di "Trash Italiano", profilo instagram e sito chiusi. Le ipotesi dei follower in allarme
Il mistero di "Trash Italiano", profilo instagram e sito chiusi. Le ipotesi dei follower in allarme
Sabato 17 Aprile 2021, 07:30 - Ultimo agg. 09:15
2 Minuti di Lettura

Gli account Instagram e Twitter di “Trash Italiano” sono disattivati mentre il sito internet risulta irraggiungibile. I follower sono in allarme per via dell’improvvisa impossibilità di accedere agli account social Instagram (3,7 milioni di follower) e Twitter di “Trash Italiano” per visualizzarne i contenuti.

Trash Italiano” è una pagina social molto ironica che appunto si addentra nel variopinto mondo della tv trash italiana, con diversi post giornalieri di divertenti aggiornamenti.

La pagina (Instagram, Twitter e il sito internet ufficiale) però da un paio di giorni è diventata irraggiungibile, allarmando i numerosi follower che, non avendo certezze, hanno formulato diverse ipotesi. Le tesi vanno da quella di creare hype attorno al nome per poi magari diventare argomento di tendenza e improvvisamente riapparire, al blocco causato da segnalazioni di massa da parte dei fan di qualche star offesa. Non mancano poi gli accenni a un fermo dovuto alla pubblicazione di contenuti appartenenti a qualche network televisivo, ma sono appunto solo ipotesi in attesa di una spiegazione ufficiale...

© RIPRODUZIONE RISERVATA