Uno Weekend fa tappa a Napoli: doppio appuntamento tra gatti e pomodori del piennolo

Uno Weekend fa tappa a Napoli: doppio appuntamento tra gatti e pomodori del piennolo
Venerdì 9 Luglio 2021, 22:25
1 Minuto di Lettura

Dopo la partenza col botto, con share superiore al 19%, cresce l’attesa per le prossime puntate della nuova trasmissione della rete ammiraglia della tv di Stato “Uno Weekend” condotto da Beppe Convertini e da Anna Falchi. Ricchissimo il programma in scaletta dove la Campania avrà uno spazio predominante.

La troupe di Uno Weekend, infatti, sarà a casa della signora Maria Pia Marroni, una ginecologa che preparerà sulla sua terrazza, che si affaccia sullo splendido Golfo di Napoli, le specialità della cucina napoletana. Con lei amici, parenti e due bellissimi gatti. Collegamenti, inoltre, dal mercato di Posillipo dove, tra l’altro, si parlerà del Piennolo, noto pomodoro intrecciato del Vesuvio. Numerosissimi gli ospiti vip presenti in studio e in collegamento come: Carlo Conti, Maurizio Costanzo, Sandra Milo, Antonia Dell’Atte, Marco Maddaloni, Paolo Fox, Ivana Spagna, Nunzia De Girolamo, Marco Tardelli, Fulvio Collovati, Enrico Varriale, Gilles Rocca, Alex Belli, Lino Banfi, Annalisa Minetti e Paolo Conticini.

Doppio appuntamento sabato 10 luglio dalle ore 08.30 alle 10.30 e domenica 11 luglio, dalle ore 08.20 alle 09.30, su Rai1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA