Uomini e donne, scatta la scintilla fra la tronista Andrea Nicole e il corteggiatore Gabrio Landi

Gabrio Landi avrebbe già rapito il cuore alla tronista trans Andrea Nicole
Gabrio Landi avrebbe già rapito il cuore alla tronista trans Andrea Nicole
Giovedì 30 Settembre 2021, 18:59 - Ultimo agg. 19:01
2 Minuti di Lettura

Amore a prima vista tra il corteggiatore Gabrio Landi e la tronista Andrea Nicole? Tra i due è nata subito una gran complicità sin dalle prime puntate di Uomini e Donne. I due si sono raccontati molto e questo ha fatto sì che emergessero elementi di un passato molto difficile da accettare per chiunque. 

Gabrio Landi è nato a Volgograd, la vecchia Stalingrado, da genitori si sono separati, anche se la madre aveva dato tutt'altra versione dei fatti. La donna aveva raccontato a lui e al fratello che il padre era morto: «Era poco a casa, passava il tempo in giro ad ubriacarsi e a farsi di qualche cosa» racconta Gabrio di quella che ancora oggi non riesce a chiamare come madre. I ricordi della sua infanzia non sono felici: spesso la madre lo picchiava con la cintura e lui, data l'assenza di una figura genitoriale si trovava a badare al fratello minore che lo chiamava "mamma". All'età di 8 anni è arrivato in italia dove è stato adottato da una coppia di Forlì.

Una volta cresciuto si è fidanzato e ha avuto un figlio di nome Ethan che ora vive in un’altra regione con la madre. Ad oggi, Gabrio fa l'operatore ecologico e appena finisce il lavoro prende l'auto e va a trovare il suo bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA