Uomini e donne, le anticipazioni. Caos in studio: Gloria lascia il programma, Maria caccia un cavaliere

Dalle indiscrezioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sul profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, questa volta Gloria ha annunciato di voler lasciare il programma insieme a Riccardo

A Uomini e donne arrivano le anticipazioni e sono davvero salate: ecco cosa è successo
A Uomini e donne arrivano le anticipazioni e sono davvero salate: ecco cosa è successo
Sabato 4 Febbraio 2023, 17:26
4 Minuti di Lettura

Anticipazioni scottanti a Uomini e Donne. Bufera nel Trono Over e in quello classico da cui molti corteggiatori sono andati via. Dopo l’ennesima lite con Riccardo Guarnieri, Gloria ha deciso di andare via. I due si stavano frequentando e, sebbene la dama abbia sempre dichiarato il suo forte interesse per il cavaliere tarantino, quest’ultimo non si è mai aperto con lei. Dalle indiscrezioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sul profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, questa volta Gloria ha annunciato di voler lasciare il programma insieme a Riccardo. La dama avrebbe voluto iniziare così una frequentazione fuori dai riflettori. Ma cosa avrà risposto Riccardo? 

Al contrario, Guarnieri ha risposto di non essere disposto ad andare via. Gloria pare abbia reagito male, mostrandosi delusa e, in lacrime, sembra che abbia preferito abbandonare il programma di Maria De Filippi da sola. Riccardo le ha dato un abbraccio, cercando di convincerla a restare ma la dama ha ammesso di non poter continuare il suo percorso, perché prova qualcosa di forte per lui. E dopo un'altra discussione è andata via. 

Ma non è finita. Riccardo avrà la possibilità di confrontarsi ancora con Ida Platano, la sua ex fidanzata. La dama ha chiamato il programma dicendosi furiosa con Guarnieri per alcuni suoi gesti sui social e non solo. Pertanto, Ida dovrebbe fare ritorno in studio per dire la sua. Ma Gloria non è l’unica ad aver abbandonato il programma. Sembra che anche Carola Carpanelli ha preso la stessa decisione per Biagio Di Maro, il cavaliere che Maria ha mandato a casa. Nel corso della registrazione, il cavaliere campano ha inizialmente dichiarato di voler uscire con Gabriella. Per questo, è andato dietro le quinte a parlare con lei. Ma poco dopo sono scese alcune dame per Carlo e Biagio ha chiesto se una di loro volesse uscire con lui. Di fronte a questa sua domanda, Claudio si sarebbe innervosito parecchio. 

A dire la sua ci ha pensato anche Maria, che si è lamentata con Biagio per il suo comportamento. La conduttrice crede che il cavaliere tenda a illudere le donne, mostrandosi inizialmente come il principe azzurro. A prendere le sue difese ci ha pensato Carla, la dama che ha creato un vero e proprio show, tra urla e lacrime in studio. La donna è convinta che Di Maro non sia ancora uscito dal trauma legato alla morte della moglie. Nonostante ciò, è nata una discussione tra il cavaliere e Tina Cipollari.

Biagio, furioso, si sarebbe alzato e avrebbe affermato: «Se deve passare questo messaggio non ci sto». Dopo di che, si è risieduto. Ed è stato a questo punto che De Filippi sarebbe intervenuta ancora, chiedendo al cavaliere come mai allora sia tornato al suo posto. 

Biagio ha ammesso di sentirsi pressato dagli attacchi, mentre Carla piangeva. Maria non ha trattenuto il suo disappunto: «Ma è meglio se va fuori visto che fuori è una persona meravigliosa». Sarà davvero andato via Biagio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA