Uomini e donne, Armando Incarnato: «Con Gianluca De Matteis nessuna competizione, un passo indietro rispetto a me»

Armando Incarnato e Gianluca De Matteis (Instagram)
Armando Incarnato e Gianluca De Matteis (Instagram)
Venerdì 25 Settembre 2020, 17:34 - Ultimo agg. 18:07
2 Minuti di Lettura

Armando Incarnato, cavaliere del trono over di “Uomini e donne” ha conosciuto la corteggiatrice Lucrezia Comanducci, ma non teme “l’intromissione” del collega tronista rivale in amore Gianluca De Matteis, direttamente dal trono classico. 



Un triangolo che per Armando non esiste: «Mi spaventa più il fatto che Lucrezia mi piaccia così tanto rispetto alla “contesa” con un altro uomo - ha spiegato in un'intervista al "Magazine di Uomini e donne" - Non sono in competizione con Gianluca, mi interessa solo piacere a Lucrezia. Se Gianluca c’è o non c’è no fa nessuna differenza. Credo che sia un passo indietro rispetto a me».



Del collega si è fatto già un’opinione: «La mia non è presunzione, ma per quello che ho sentito e visto in puntata Gianluca mi sembra uno che si contraddice. Che non sa bene cosa vuole, prima dice una cosa poi ne fa un'altra. Prima dice che Lucrezia gli interessa, poi però non la porta in esterna perché lei si sente con me. Gianluca lo vedo come un ragazzo troppo costruito, mille pensieri e zero naturalezza su scelte che dovrebbero avere come unico mood l'istinto. Se una persona ti piace non perdi tempo e non aspetti. La conquisti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA