Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra George e Anna: ecco come ha reagito Gemma

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra George e Anna: ecco come ha reagito Gemma
ARTICOLI CORRELATI
Gemma non si rassegna alla fine della sua relazione con George. Nella puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne Gemma Galgani si è lasciata andare di nuovo ad un pianto disperato complice la confessione di George che ha ribadito per l'ennesima volta di voler cambiare pagina e di guardare al suo futuro.

LEGGI ANCHE ------> U&D, l'appello di Lucas Peracchi dopo il divorzio: "Alessia prendimi fra i naufraghi, potrei non tornare più"

Gemma aveva esordito dicendo che tra lei e George non era ancora finita, sostenendo che lui avrebbe rilasciato un'intervista in cui faceva capire di essere ancora innamorato di lei. Il suo ex però ha chiarito le sue dichiarazioni, dicendo che il giornalista deve aver travisato le sue parole e che era dispiaciuto che Gemma avesse capito male, ma che non aveva intenzione di tornare con lei.

Un vero colpo al cuore per la dama che ha dovuto anche assistere al riavvicinamento tra George e Anna, dopo che l'uomo ha deciso di riprendere la frequentazione. I due si erano allontanati dopo alcune incomprensioni, ma adesso sembrano essere molto più vicini e a tal proposito Anna è sembrata piuttosto infastidita da Gemma, invitandola a smettere di considerarsi la fidanzata di un uomo che ha invece voltato pagina.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 09-02-2018 18:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP