Uomini e donne, Giulia D’Urso e Giulio Raselli in crisi: «È vero e non so come andrà a finire»

Giulia D Urso e Giulio Raselli (Instagram)
Giulia D’Urso e Giulio Raselli (Instagram)
Lunedì 28 Settembre 2020, 16:53 - Ultimo agg. 17:03
2 Minuti di Lettura

Un’altra coppia nata a “Uomini e donne” è sul punto di scoppiare, quella formata da Giulia D’Urso e Giulio Raselli. Era stato Giulio Raselli a dare la notizia del periodo di crisi la scorsa settimana, ora confermato da Giulia attraverso il suo account Instagram.


 L’amore fra Giulia D’Urso e Giulio Raselli è nato a “Uomini e donne” e il tronista e la corteggiatrice, innamoratissimi, erano anche andati subito a vivere insieme. La crisi però, come conferma Giulia dal suo account, è arrivata: “È difficile parlare di tutto ciò – ha scritto sul social - per me che sono abituata a condividere con voi solo le cose belle, a cercare di essere sempre sorridente e solare, di trasmettervi positività e spensieratezza.. e sarebbe bello se fosse sempre così. Ma nella vita purtroppo ci sono anche i momenti come questo, in cui ti senti spaesata e cambia tutto quello che hai intorno e quando arrivano quei momenti di solito tendo a continuare a sorridere, a mostrarmi forte e leggera anche se dentro non sto bene”.


Giulia in fondo conferma lo stato di crisi, annunciato dal suo ex: “Sono fatta in questo modo, non accetto di essere debole anche io, odio piangermi addosso davanti agli altri e ho da sempre difficoltà a parlare delle mie emozioni. Ma stavolta è giusto parlarne anche con voi che ci siete sempre e che anche in questa occasione ci siete accanto e ci confortate attraverso i vostri messaggi.


Quello che ha detto Giulio è vero e non so nemmeno io come andrà a finire, so solo che a prescindere da tutto resterà sempre un legame tra di noi che siamo così diversi ma che mai, nemmeno per un secondo, siamo stati finti. Grazie perché con le vostre parole mi fate tanto bene. Vi abbraccio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA