Uomini e donne, caos in studio: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati

Ida Platano e Riccardo Guarnieri (Instagram)
Ida Platano e Riccardo Guarnieri (Instagram)
Lunedì 25 Novembre 2019, 18:16 - Ultimo agg. 18:28
2 Minuti di Lettura

Sembra non aver fine la telenovela fra la dama Ida Platano e il cavaliere Riccardo Guarnieri, protagonisti del trono over di Uomini e donne, dating show condotto da Maria De Filippi, che dopo la riconciliazione si sarebbero di nuovo detti addio. 



Secondo le anticipazioni del “Vicolo delle News” infatti la registrazione della puntata sarebbe iniziata senza Ida in studio perché impegnata a piangere dietro le quinte per quanto accaduto col fidanzato. Il weekend a Brescia non sarebbe affatto andato bene e Ida, una volta entrata in trasmissione, ha spiegato i problemi della coppia, dalla componente sessuale alla famiglia di lui un po’ troppo invadente.



Riccardo dal canto suo ha risposto al primo punto, sottolineando che non è mancanza di attrazione ma volontà di non andare oltre mentre sul secondo problema ha sottolineato di non voler parlare di persone assenti e che non ama quest’atteggiamento nei confronti della sua famiglia.

Non basta però a Ida che tra l'altro andrebbe dallo psicologo proprio a causa del rapporto con Riccardo e, abbandonando lo studio, ha confermato alla conduttrice che la loro storia è ormai finita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA