Uomini e Donne, Matteo Ranieri rompe il silenzio su Valeria Cardone: «Non mi sono mai innamorato»

Se all'inizio, tutto lasciava presagire che sarebbe stata una bella relazione, poi tutto è cambiato

Uomini e Donne, Matteo Ranieri rompe il silenzio su Valeria: «Non mi sono mai innamorato»
Uomini e Donne, Matteo Ranieri rompe il silenzio su Valeria: «Non mi sono mai innamorato»
Sabato 20 Maggio 2023, 13:20
3 Minuti di Lettura

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Matteo Ranieri si è dovuto ricredere su Valeria Cardone. Se all'inzio, tutto lasciava presagire che sarebbe stata una bella relazione, poi tutto è cambiato: «Siamo usciti dal programma ed era tutto bellissimo: avevo tantissima voglia di conoscere Valeria fuori, anche perché sembrava perfetta per me, come se me la fossi disegnata» ha raccontato Matteo a Uomini e Donne Magazine. Ma dopo soli 4 mesi, tutto è cambiato. Matteo si è reso conto di non poter continuare a portare avanti la storia: «Non mi sono mai innamorato, non si era accesa una fiamma tra noi. Mi sembrava di prenderla in giro, perché che senso ha stare con qualcuno se non si è innamorati? Per me non ci sono vie di mezzo, soprattutto all’inizio di una relazione la voglia di stare insieme deve essere forte». 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @luca__salatino

Già prima dell’annuncio della rottura, i fan di Uomini e Donne avevano ipotizzato una crisi tra i due dopo aver visto Matteo partire per un viaggio insieme alla propria famiglia e senza Valeria. Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, l’ex tronista conferma tutto raccontando anche i dettagli del momento in cui ha comunicato a Valeria della rottura. «Le ho chiesto di vederci e le ho detto che sarei partito con la mia famiglia per andare a un matrimonio in Irlanda, che avrei usato questo viaggio per capire meglio cosa provavo.

Durante quei giorni mi sono reso conto che non la pensavo come avrei voluto, non sentivo una nostalgia forte… lei non si merita una persona che non ha quel trasporto, quindi ho preferito chiuderla» ha svelato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA