Cristina Plevani al trono over di Uomini e Donne? «Mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, ma...»

Cristina Plevani al trono over di Uomini e Donne? «Mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, ma...»
Cristina Plevani al trono over di Uomini e Donne? «Mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, ma...»
di Emiliana Costa
Sabato 16 Giugno 2018, 15:10 - Ultimo agg. 23 Marzo, 13:50
2 Minuti di Lettura
Cristina Plevani, l'indimenticabile vincitrice del Grande Fratello 1, si racconta a cuore aperto in un'intervista sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. E ci sarebbe un'indiscrezione...


Come riporta il sito IsaeChia, che riprende l'intervista, Cristina inizierebbe il suo racconto parlando dell'esperienza al Gf: «Ero sicura che sarei stata eliminata immediatamente. Non immaginavo certo di arrivare fino in fondo. Pensavo di risultare antipatica, invece, rimasi nella casa cento giorni e vinsi il programma. Dopo però ho continuato a condurre una vita normale. Da una parte sono sempre rimasta con i piedi per terra ben saldi e dall’altra mi sono potuta permettere di rifiutare proposte che non m’interessavano. Vivevo e continuo a vivere nella casa dei miei genitori, non ho grandi esigenze economiche e lo sport è la mia passione, oltre che il mio lavoro».



Poi l'ex gieffina parlerebbe della partecipazione lampo a Uomini e Donne, quando in appena 7 puntate scelse il corteggiatore Mirko Vatteroni: «Non mi ricordavo neanche il suo nome. Sono passati molti anni. Quando siamo usciti dal programma, dopo pochissimo tempo, mi sono resa conto che non era interessato a me, semplicemente. Forse lo era di più ai meccanismi televisivi».





E infine Cristina, oggi 46enne, parlerebbe di un suo pensiero finora rimasto nascosto: «Sono single da molti anni, da più di dieci anni. È quasi impossibile che possa trovare un uomo, la prima volta che ci esco mostro sempre il peggio di me così automaticamente si allontana. Sicuramente è una mia forma di difesa, ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare. Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, poi cambio subito idea». Candidatura indiretta a Maria De Filippi? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA