Uomini e donne, colpo di scena al Trono Over: Riccardo Guarnieri e Ida Platano lasciano la tramissione

Riccardo Guarnieri (Instagram)
Riccardo Guarnieri (Instagram)
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:36 - Ultimo agg. 19:13
2 Minuti di Lettura

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno lasciato oggi “Uomini e donne”. Durante l’ultima puntate del programma condotto da Maria De Filippi infatti i protagonisti del Trono Over prima sembravano sul punto di darsi il ben servito, poi hanno detto addio al programma felici e innamorati.

Pamela Prati, Federica Benincà: «La verità sui figli in affido con Mark Caltagirone»


 
La Dama del Trono Over inizialmente non era affatto convinta dei sentimenti di Riccardo, che tra l’altro l’ha fatta richiamare in trasmissione proprio per darle un’altra opportunità: “Dopo esserti girato tutto il mondo – gli ha chiesto - ora torni da me?". Ida ha poi lasciato lo studio raggiunta rapidamente da Riccardo e nel dietro le quinte è scoppiata la lite.



La Platano ha accusato Guarnieri di non mostrare i suoi sentimenti e ambedue hanno deiso di tornare a casa. E’ quindi intervenuto la conduttrice Maria che ha cercato di mediare, spiegando a Riccardo che Ida non voleva veramente andare via e spingendolo a mostrare i suoi sentimenti. Si parla di un trasferimento a Bergamo, dove abita lei, ma la discussione sembra non cessare.



All’improvviso l’amore trionfa e la coppia regala il colpo di scena alla trasmissione col Cavaliere che abbraccia la sua Dama e con lei che ricambia calorosamente. Riccardo le ha chiesto di uscire e i due sono tornati in studio per salutare e tornare alla vita reale…

© RIPRODUZIONE RISERVATA