Uomini e donne, Trono Over e Trono Classico: chi sarà riconfermato e chi no

Uomini e donne chiude i battenti per questa stagione e tornerà in tv a settembre: ecco alcune anticipazioni
Uomini e donne chiude i battenti per questa stagione e tornerà in tv a settembre: ecco alcune anticipazioni
Domenica 12 Giugno 2022, 22:32
3 Minuti di Lettura

Novità a Uomini e Donne. Molti fan si chiedono chi tornerà negli studi del programma a settembre e chi no. Negli ultimi giorni si sono rincorse diverse indiscrezioni, sia sul Trono Over, sia su quello classico del dating show timonato da Maria De Filippi. Alcune con un fondo di verità, altre assai improbabili e fantasiose.

Video

Molti portali, riportano che la dama più nota del Trono Over, ossia la torinese Gemma Galgani, potrebbe non essere riconfermata dal programma. La voce non trova al momento alcuna fondatezza. Per questo, con ogni probabilità, la donna sarà protagonista anche nella prossima stagione della trasmissione.

I fan possono stare tranquilli: vedranno altri duelli infuocati tra la piemontese e la vulcanica Tina Cipollari. 

L'altro volto che ritornerà a calcare gli studi della De Filippi, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, sarà quello di Ida Platano. La dama bresciana, protagonista assoluta della stagione da poco conclusa, sarà di nuovo al centro delle dinamiche dello show. Su Riccardo Guarnieri, le voci sono discordanti, ma è probabile che torni. 

Ancora incerte le presenza di Biagio Di Maro, Fabio Nova e Catia Franchi, sorella della stilista Elisabetta. Pochi dubbi invece sul fatto che Armando Incarnato, Pinuccia ed Alessandro torneranno nel parterre. 

Riguardo il Trono Classico, invece, ci saranno nuovi tronisti e nuovi corteggiatori. Come da tradizione, però, Maria pescherà qualcuno anche dalle stagioni precedenti. Tra le voci più insistenti c’è quella che vuole il ritorno in studio di Federica Aversano, la fascinosa campana che per diverso tempo ha provato a stregare Matteo Ranieri, venendo all’ultimo scartata per Valeria Cardone.

Ancora da chiarire le sorti di Aversano che sembra sia interessata ad Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri. La donna non ha nascosto il suo interesse per Riccardo. Affidarle un trono sarebbe una scelta da ‘certa' per Maria. 

Anche Lilli Pugliese potrebbe essere sul trono. Dopo la batosta presa con Luca Salatino, potrebbe rifarsi laddove venisse chiamata dalla redazione (lei ha già fatto sapere che non disdegnerebbe una proposta). Infine, sul fronte maschile, si sta facendo largo l’ipotesi di rivedere tra i protagonisti Andrea Dalla Cioppa. Nessuno scossone sul fronte opinionisti, con la riconferma in blocco. 

E sugli opinionisti: come ogni anno, si vocifera di un presunto addio di Gianni Sperti e/o Tina Cipollari. Ma, in realtà, sono riconfermati in toto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA