Francesco Sole e l'ex tronista Giulia Cavaglia: «L'ho vista in tv e scritto sul social. Il giorno dopo ero da lei»

Lunedì 11 Novembre 2019
Giulia Cavaglià e Francesco Sole (Instagram)
“È troppo cazzut* e carismatica, ho detto vedendola in tv. E il giorno dopo sono andato a trovarla a Torino, dopo averla contattata su Instagram”, Francesco Sole, youtuber di successo e conduttore, racconta la nascita della sua relazione con l'ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglia.

LEGGI ANCHE Diletta Leotta, il bacio con Gigi D'Alessio accende i fan



Francesco si è raccontato a “Vieni da Me”, ospite di Caterina Balivo su Rai1, dove ha anche confessato di aver dovuto penare per conquistare la sua bella: “L’ho vista in tv e ho capito subito che la volevo – ha spiegato - Mi ha colpito la risposta che ha dato al tronista che non ha scelta. Ho detto ok, la devo conoscere, lei è troppo carismatica. Gli ho scritto sul social e il giorno dopo sono andato a trovarla a Torino”.



Conquistarla però non è stato facile, perché lei non si fidava: “Mi ha fatto penare inizialmente, perché non credeva che io fossi una persona sensibile. Penava fingessi, poi ha scoperto che io lo sono per davvero".
Al suo fianco ha anche superato momenti difficili, a causa dei molti haters che se la sono presi con lui e che hanno criticato l’amore per Giulia.

Ultimo aggiornamento: 20:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA