Verissimo, anticipazioni: da Giorgia a Sandra Milo e Nino D'Angelo, ecco chi saranno gli ospiti

Il programma di Silvia Toffanin andrà in onda sabato 11 e domenica 12 marzo

A Verissimo piovono ospiti d'eccezione: ecco chi ci sarà
A Verissimo piovono ospiti d'eccezione: ecco chi ci sarà
di Redazione web
Venerdì 10 Marzo 2023, 15:19 - Ultimo agg. 11 Marzo, 15:18
2 Minuti di Lettura

Verissimo, le anticipazioni. Si preannunciano ricche di emozioni le puntate di sabato 11 e domenica 12 marzo del programma di Silvia Toffanin. Da Piero Chiambretti, che presenterà il suo nuovo programma su Canale 5 “La tv dei 100 e uno” fino all’attore turco Uğur Güneş, alias Yilmaz Akkaya, il protagonista della fortunata serie di Canale 5 “Terra amara”.

Rosa Perrotta in lacrime: «Sono crollata, per noi mamme il senso di colpa è sempre dietro l'angolo»

Chiara Ferragni e Fedez in Mare Fuori: «Sembrate proprio...». La reazione esilarante sui social

Il parterre

E non solo. Il parterre di ospiti si colora anche di cinema e musica. In studio da Toffanin, ci sarà Franco Nero, protagonista del film al cinema “L’uomo che disegnò Dio” e il racconto di vita della cantante Syria, il percorso di Manuela Villa e il fascino irresistibile dell’attrice Madalina Ghenea.

 L'esclusiva

Inoltre, attesissima l'intervista ad una delle voci più belle del panorama musicale italianoGiorgia. E, ancora, a celebrare i suoi quarant’anni di carriera, ci sarà Nino D’Angelo. Ma la ricca puntata sarà colorata anche dall'ospite, l'attrice Sandra Milo, icona senza tempo del cinema italiano, Anna Pettinelli e Paola Caruso, che parlerà del grave problema di salute che ha colpito mesi fa suo figlio Michele e di come stia oggi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA