Pamela Prati, Verissimo replica: «Non andrà in onda nessuna intervista, basta lo diciamo noi»

Pamela Prati, Verissimo replica: «Non andrà in onda nessuna intervista, basta lo diciamo noi»
Venerdì 1 Maggio 2020, 12:35 - Ultimo agg. 13:20
2 Minuti di Lettura

Verissimo aveva annunciato che avrebbe mandato in onda l'intervista con Pamela Prati, ma la showgirl aveva replicato stizzita. Ora è arrivata la risposta anche dal programma. «Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo. #BuonaPrimavera», è stata la replica del programma. 

Leggi anche > Eva Riccobono incinta del secondo figlio: la foto nuda nella vasca

Nei giorni scorsi Verissimo, che sta trasmettendo vecchi contenuti a causa dell'impossibilità di registrare nuove puntate per l'emergenza coronavirus, aveva annunciato la messa in onda dell'intervista a Pamela Prati. La scelta era caduta sulla puntata in cui Pamela ammetteva pubblicamente che Mark Caltagirone non esisteva e che il matrimonio e i figli erano tutta una montatura.

La decisione non è piaciuta alla Prati che sui social ha replicato: «È imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid-19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie, a loro ben noto, e abbiano anche il coraggio di taggarmi», ha scritto «Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA