Vieni da me, Caterina Balivo torna in diretta. Poi il gesto che spiazza tutti...

Vieni da me, Caterina Balivo torna in diretta. Poi il gesto che spiazza tutti. I fan: «Sei l'unica che lo fa...» (frame Rai)
Vieni da me, Caterina Balivo torna in diretta. Poi il gesto che spiazza tutti. I fan: «Sei l'unica che lo fa...» (frame Rai)
di Emiliana Costa
Giovedì 2 Gennaio 2020, 17:36 - Ultimo agg. 18:08
2 Minuti di Lettura

Vieni da me, Caterina Balivo torna in diretta. Poi il gesto che spiazza tutti. I fan: «Sei l'unica che lo fa...». Oggi, 2 gennaio, è andata in onda la prima puntata del 2020 del programma pomeridiano di Rai1. La conduttrice ha augurato «buon anno» a tutti i telespettatori. Poi compie un gesto che sorprende i follower.

LEGGI ANCHE Caterina Balivo: «A vent'anni non avevo capito che ero bella, ora ho consapevolezza del mio corpo»

A pochi minuti dall'inizio della puntata, Caterina Balivo ha postato su Instagram una foto che la vede ritratta seduta sul divano di casa, in compagnia dei figli Guido Alberto e Cora. La didascalia a corredo non lascia dubbi: «Tutti sul divano a vedere Vieni da me». Insomma, la puntata andata in onda oggi pomeriggio non era in diretta, bensì registrata.



I fan apprezzano l'onestà: «Quindi la puntata è registrata. Brava, sei l'unica che non finge e lo ammette». E ancora: «Bella la puntata anche se registrata». I follower approvano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA