Vieni da me, Caterina Balivo intervista Francesca Fialdini. Poi la domanda scomoda: «Così litighiamo...»

Mercoledì 16 Ottobre 2019 di Emiliana Costa
Vieni da me, Caterina Balivo intervista Francesca Fialdini. Poi la domanda scomoda: «Così litighiamo...»

Vieni da me, Caterina Balivo intervista Francesca Fialdini, che rivela: «Timperi mi diede della raccomandata. Ecco cosa penso...». Oggi, la conduttrice di Da noi… A ruota libera è stata ospite nel salotto pomeridiano di Rai1. Francesca Fialdini, seduta in un'automobile di scena insieme a Caterina Balivo, ha ripercorso i suoi posti del cuore. Da Massa, dov'è nata, alle città dove lavora ora, Roma e Torino. Ma una domanda avrebbe fatto "accendere gli animi".

Leggi anche > Selvaggia Lucarelli, post al vetriolo contro Barbara D'Urso: «Chi si serve della malattia mentale per aumentare lo share...»

Parlando infatti di fede calcistica, Francesca Fialdini ha rivelato di essere una tifosa sfegata della Juve: «Tifo fin da piccola. Tutta la mia famiglia è della Juve». Allora Caterina Balivo, nota supporter del Napoli, avrebbe replicato ironica: «Così litighiamo...».

Dopo la simpatica gag, Francesca Fialdini parla anche del suo rapporto con Tiberio Timperi, ex collega della Vita in diretta: «È un cinema. Non sai mai cosa gli passa per la testa. Un giorno mi ha baciato in diretta e un altro mi ha dato della raccomandata. Però è una persona franca, che dice le cose in faccia. Siamo amici».

E sulla possibilità di un figlio, Francesca Fialdini conclude ironica così: «Sono molto innamorata. Un figlio? Non vorrei fare scappare chi mi aspetta a casa...».

 

Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 08:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA