Caterina Balivo in lacrime per il racconto della figlia di Francesco Nuti: «Sono la sua tutrice»

Vieni da me, la tenera confessione della figlia di Francesco Nuti: «Sono la tutrice di mio padre». Caterina Balivo si commuove
Vieni da me, la tenera confessione della figlia di Francesco Nuti: «Sono la tutrice di mio padre». Caterina Balivo si commuove
di Emiliana Costa
Martedì 1 Ottobre 2019, 20:51 - Ultimo agg. 3 Ottobre, 11:21
2 Minuti di Lettura

Su Leggo.it le ultime novità. Vieni da me, la tenera confessione della figlia di Francesco Nuti: «Sono la tutrice di mio padre». Caterina Balivo si commuove. Oggi pomeriggio, Ginevra, la figlia 20enne del grande artista toscano - disabile dopo un grave incidente domestico nel 2004 - è stata ospite nel programma di Rai1. Il tenero racconto ha fatto commuovere Caterina Balivo.

Leggi anche > Vieni da me, Giulia Salemi vede le immagini di Francesco Monte e si commuove: «Ci ho creduto tanto»

Ecco le parole di Ginevra: «Sono diventata la tutrice di mio padre da quando ho compiuto 18 anni. Sono sua figlia e credo sia importante, per me e mio padre, che io abbia questo incarico. Prendendomi cura di lui anche in questo aspetto».



Ginevra ha parlato anche delle condizioni del papà: «Bisogna approcciarsi a lui in maniera più delicata e sottile. Ho imparato a farlo con piccoli gesti, sguardi. Da Prato, si è trasferito a Roma anche perché, in questo modo, è più facile prendermi cura di lui. Posso vederlo più spesso». Caterina Balivo si commuove.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA